Breaking News
Loading...
venerdì 20 giugno 2014

Info Post
Sono aperte le iscrizioni per il consueto appuntamento estivo di Riccione, che con ogni probabilità vedrà la
partecipazione di 30 squadre provenienti da tutta Europa.

 Di seguito le istruzioni per l'iscrizione:



 La manifestazione si terrà presso la Piscina Comunale di Riccione, sita in Via Monterosa.

 Il modulo di iscrizione può essere richiesto tramite mail scrivendo a polcomriccione@gmail.com e dovrà pervenire sempre via mail allo stesso indirizzo entro e non oltre il 24/07/2014.

 Le squadre saranno formate da un minimo di 7 a un massimo di 13 giocatori regolarmente tesserati con la Federazione Italiana Nuoto e/o partecipanti ai campionati Master, promozione, C e B

 Si può schierare al massimo un giocatore di categoria superiore (A2,A1).

 Sarà organizzato anche un girone U15 e uno femminile (quest’ultimo solo se ci saranno almeno 4

 Per il torneo femminile possono partecipare atlete che giocano fino alla serie A2. (al massimo può essere presente una atleta di serie A1)

 I giocatori di categoria" Superiore" dovranno essere comunicati alla segreteria organizzativa al momento della iscrizione.

 L’arbitraggio degli incontri verrà effettuato da arbitri o ex arbitri F.I.N.

Al momento del pagamento dovrà essere inviato il modulo di adesione con l'elenco dei nominativi di tutti i giocatori, il nome della squadra, e il numero dei partecipanti alla cena del venerdì sera. 

 Ogni squadra dovrà presentarsi con regolari calottine blu o bianche a seconda delle necessità e almeno un pallone da gioco.

 Gli incontri saranno di 2 tempi da 10 minuti cad. intervallati da 2 minuti di riposo, 5 minuti tra una partita e l'altra.

 I giocatori devono mantenere per tutte le partite lo stesso numero di calotta, per facilitare il calcolo dei goal e l’assegnazione del titolo di capo cannoniere.

 Se per motivi non imputabili all’organizzazione una squadra non si presenta all’incontro, NON verrà restituita la quota d’iscrizione.

 Le partite inizieranno alle ore 10.00 e andranno avanti ad oltranza secondo lo schema che verrà pubblicato sulla pagina Facebook “ Torneo pallanuoto città di Riccione" , sul sito internet www.pallanuotoriccione.it e inviato per e-mail ai responsabili delle squadre, dopo la chiusura delle iscrizioni

 Al termine del Torneo, avranno luogo le premiazioni. E’ previsto un premio per il miglior portiere e per il miglior goleador di ogni categoria.

 La quota di iscrizione è di 200€ per squadra + 5 euro a giocatore partecipante

Deve essere versata la caparra di almeno 100€ per ogni squadra iscritta entro e non oltre il 30/06/2014

 Il saldo andrà poi versato entro e non oltre il 24/07/2014

 Tutti i pagamenti vanno effettuati tramite bonifico bancario; i dati per il pagamento della quota vanno richiesti tramite mail all’indirizzo polcomriccione@gmail.com

 Per chi fosse interessato a convenzioni con Hotel e ristoranti è pregato di richiedere l’elenco delle strutture convenzionate tramite l’indirizzo mail polcomriccione@gmail.com

 Ricordiamo a tutti i partecipanti e accompagnatori che verrà organizzata una cena di benvenuto nel giardino della piscina il giorno venerdì 22 agosto per presentare tutte le squadre partecipanti. (costi e modalità di prenotazione saranno comunicati a breve). 

Siamo disponibili per qualsiasi ulteriore informazione. 
  • Referente: Luca Tripaldi 380.3999935
  • Contatti Sede evento: Viale Monte Rosa 47838 Riccione (Rimini) 
  • Mail: polcomriccione@gmail.com 
  • Pag.Facebook: Luca Tripaldi

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x