Breaking News
Loading...
mercoledì 19 marzo 2014

Info Post
Il web è fonte di interessanti incontri, se lo impari ad usare. Mi sono imbattuto nel video di un giovane portiere Georgiano, Beka Cholokava, Nazionale giovanile della propria nazione.

Beka mi ha dato il permesso di postare il suo video di presentazione, e nella chiacchierata via facebook che è nata, alla mia domanda sulle sue speranze di atleta mi harisposto, senza tanti giri di parole:

"I wanna play in Italy". Voglio giocare in Italia.

Diretto, no? Ecco i suoi dati: classe 1996, 189cm x 82kg contattabile via facebook QUI .
Ti suggerisco di vedere il video, potrebbe interessare alla tua società per il prossimo anno!

Water Polo Goalkeeper Beka Cholokava by Beka Cholokava

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x