Breaking News
Loading...
lunedì 9 dicembre 2013

Info Post
Qualche giorno fa ho ricevuto una interessante mail da parte di Simone Gigiaro che vi propongo:

Ciao,
ci siamo scambiati delle mail qualche tempo fa. 
Vengo subito al dunque. Tra qualche giorno si celebra a Milano il "Sport Movies & TV", festival dedicato al binomio sport-cinema-televisione. 
A questo indirizzo trovi l'elenco dei film in concorso: http://www.fictsfederation.it/catalogosecondaparte_2013.pdf.

E la pallanuoto? 

Per fare un buon documentario non servono molti soldi (il mio è tra i cinque in nomination ed è quasi low cost).

 Non sarà mai possibile che un giorno la grande famiglia della pallanuoto non si decida a mettere insieme la cifra che serve (al netto dei contributi pubblici vari…) per produrre un'opera di comunicazione indispensabile per promuovere il nostro sport, e magari utilizzabile anche a fini didattico/propagandistici più ampi?

Io lancio questa palla. 

E non è un tiro in porta, ma un passaggio: mi piacerebbe sapere se questa potrebbe essere un'idea percorribile. Per fare un documentario serve una storia, un soggetto "forte", in grado di appassionare e far sognare. Storia che bisogna trovare. E' un gran lavoro. E bisogna essere in tanti a crederci. 

Cosa ne pensi?
Simone Gigiaro

Simone, che ne penso io? Credo che sia un'ottima idea, anzi, peggio: credo che, visto il contenuto del pdf che mi hai allegato, se non lo facciamo resteremo indietro. (scarica il pdf qui)
La parola agli utenti.





0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x