Breaking News
Loading...
venerdì 11 ottobre 2013

Info Post
Sono da tempo profondo sostenitore dello Streaming (come credo abbiate avuto modo di vedere), ed è per questo che ricevo con molto piacere la notizia che la società Rari Nantes Bogliasco ha deciso di proporre le proprie gare, maschili e femminili, direttamente via streaming.


E non è tutto: altre società si stanno attrezzando per dare massima visibilità al loro prodotto.
insomma, una strada verso la crescita è tracciata: e tu, con la tua società, che aspetti?

Ecco il comunicato della società ligure.

RARIROSA E RARIAZZURRA IN DIRETTA STREAMING

Le partite di Rarirosa e Rariazzurra in diretta streaming.
E’ una nuova iniziativa della Rari Nantes Bogliasco, a cominciare da domani, con la prima giornata della massima serie del Campionato femminile, in programma alle ore 15 alla piscina Vassallo, la squadra padrone di casa contro la Firenze Waterpolo.

Le partite saranno visibili direttamente sul sito della società bianco-celeste . Accesso semplificato perché sarà sufficiente collegarsi al web,www.rarinantesbogliasco.it/ , dove appare una finestra in overlayer che rimanda gli utenti alla pagina con il player.
Un importante arricchimento al già considerevole bouquet di informazione e comunicazione: la rinnovata pagina Facebook, il canale specifico Youtube, Twitter, Instagram.

La tecnologia di web-stream permetterà di seguire in diretta audio-video le partite della nuova stagione agonistica maschile e femminile con il commento in tempo reale a cura della giornalista Giovanna Rosi, il commento tecnico dello staff della Rari Nantes Bogliasco, ospiti vari ed interviste a bordo vasca. Le partite saranno visibili anche in differita. 

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x