Breaking News
Loading...
martedì 14 maggio 2013

Info Post
Ok, in questo post mi prendo un merito.
Me la tiro un pò, diciamo.
Perdonami, ogni tanto ci vuole.
Ho il merito di aver suggerito a Michele Patanè, giovane penna di Sicilia Sport Web, uno che non manca di informare online tutta l'Italia di ogni respiro pallanuotistico siciliano, di utilizzare Spreaker per fare le audiocronache del mitico Orizzonte Catania.

Per contro, Michele ha il merito, molto più grande del mio, di aver valutato il mio suggerimento sabato mattina alle 12, di aver "smanettato" Spreaker e di aver regalato al web la prima audiocronaca della squadra femminile guidata da Martina Miceli alle 15. Credo sia un record del mondo.

Michele ha creato il canale Spreaker dell' Orizzonte, me lo ha comunicato e io l'ho inserito sulla pagina ON AIR WATERPOLO, che piano piano cresce. ( Dà uno sguardo alla pagina, cliccando QUI).


Ma andiamo con ordine: chi è Michele Patanè? Presto detto:

Studente nella facoltà di Scienze Politiche a Catania, classe '90, collabora con la testata Sicilia Sport Web oltre ad essere redattore per la testata calcistica Golsicilia.it. Segue le squadre catanesi maschili in A2 (Catania, Muri Antichi e Acicastello) e quelle femminili in serie A (Orizzonte e Blu Team). 
Ecco il link: http://www.siciliasportweb.it/

Ed ora veniamo a te, che leggi: aiutami a far crescere questa pagina, questa sorta di "tutta la pallanuoto minuto per minuto", che potrebbe diventare la radio dei pallanuotisti, aperta dalle 15 di sabato fino alle 19 di domenica. Basta ricordare a chi fa le cronache delle partite della tua squadra che può utilizzare uno strumento molto semplice e intuitivo, capace, a costo zero, di portare la pallanuoto nelle orecchie di tutti gli appassionati che non si possono recare in piscina, magari perchè la propria squadra gioca in trasferta.

Ricordati che un mondo ancora gratuito come il nostro non può decollare senza il tuo contributo, anche piccolo.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x