Breaking News
Loading...
lunedì 29 aprile 2013

Info Post
Made by El Cuervo
Ho il grande piacere di informarti che da oggi troverai, in alto a destra, il banner (per ora provvisiorio), che rappresenta il sito di un mio grande amico: Manel Silvestre, ovvero "El Cuervo".

Da oggi puoi raggiungere la sua attività di vendita attraverso il mio blog, ma siccome non voglio ammorbarti con un semplice spot pubblicitario, eccoti un bel video: le fasi salienti di Gara1 della Finale del campionato Serbo, tra Stella Rossa e Radniki.

Il video è a firma El Cuervo, ovviamente!


Chi è Manel Silvestre?
Manel è un mecenate della pallanuoto mondiale: olimpionico (medaglia d'argento 92 , jajajaja...), allenatore del Navarra, team di A1 spagnola, ha per anni divulgato con forza, competenza e passione la pallanuoto attraverso i suoi bellissimi video.

Manel è un precursore del nostro sport: sulla scorta della sua presenza online ha saputo mettere in moto un negozio online di abbigliamento tecnico, attraverso il quale oggi è in grado di servire le richieste di molte squadre sparse in tutta Europa.

Manel è anche un amico: più di 10 anni fa iniziammo una sana competizione caratterizzata dalla produzione di video sulla pallanuoto; per proseguire con lo scambio di materiale e la partecipazione attiva a convegni tecnici.

Ti invito a visitare il suo negozio online: basta cliccare sul banner che trovi in alto a destra, oppure QUI.

Ok, fine dello spot pubblicitario: eccoti il video!







0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x