Breaking News
Loading...
domenica 13 maggio 2012

Info Post

Cari amici, sono lieto invitarVi all'incontro di Campionato di Sabato 26 Maggio, ore 20:30, C/O lo STADIO DEL NUOTO del FORO ITALICO: finalmente sara' Derby!

Vista l'importanza dell'evento la FIN ci ha concesso l'utilizzo dell'impianto all'aperto da 10.000 persone... e cosi', grazie anche al PATROCINIO della REGIONE Lazio, abbiamo potuto estendere l'invito a scuole, circoli didattici, centri sportivi, associazioni del territorio, radio, TV, giornali, volti noti del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Nel solco dello slogan coniato per l'occasione, "AVVERSARI IN ACQUA, AMICI FUORI", la serata si aprirà alle ore 19:00 con l'incontro amichevole tra UNDER 13 MISTE (squadre composte dai ragazzi delle due compagini capitoline "mescolati" tra Loro), un succoso antipasto che ci porterà in tutta scioltezza verso la gara di campionato tra prime squadre.

L'eco che i media ci offriranno è sicuramente ghiotta per chi, come noi, vuole puntare a politiche SOCIALI e commerciali innovative sul territorio di Roma. TANTI saranno i momenti da ricordare per quello che possiamo fin d'ora considerare come... l'evento pallanuotistico dell'anno! TANTE le sorprese che attenderanno gli spettatori in tribuna. TANTI (ancora una volta) i personaggi illustri che hanno aderito con grande entusiasmo al progetto della VOSTRA squadra di PALLANUOTO preferita: volti noti, cari amici, che al termine della partita saranno felicissimi di intrattenersi con i nostri tifosi.

In allegato la locandina con foto VIP e presentazione dell'evento.

Ferdinando Conticelli, nostro Direttore Commerciale, Adriano Idromela, nostro Direttore Marketing & Communication, Enrico Di Santo, nostro Direttore Finanziario, i nostri Addetti Stampa Michela Vecchi e Andrea Simmi e le nostre splendide Hostess, saranno in tribuna desiderosi di unirsi a Voi per spingere i ragazzi verso un'altra grande prestazione di SQUADRA!

Non mancate... un cordiale saluto.

Maurizio Gatto
AS ROMA 2007

di Edoardo Osti

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x